ERA ORA
 
1)  ERA ORA (A.AGRESTI - G.SIBALDI) 2.48
2)  VACANZE TROIANE (P.MARIONI - L.BIAGIONI - C.MILITELLO) 3.36
3)  VACANZE TROIANE Dance version (P.MARIONI - L.BIAGIONI - C.MILITELLO) 3.57
 

Direttamente da ERA ORA, la nuova trasmissione comica condotta da Gaetano Gennai e Cristiano Militello il disco ERA ORA contiene le sigle di testa e di coda del programma.ERA ORA, la prima traccia e sigla di testa, è scritta e cantata da Andrea Agresti, comico e presentatore brillante e irriverente, volto toscano di Striscia la notizia e inviato speciale nel programma ERA ORA. Nella canzone Andrea mette in risalto l'aspetto positivo della comicità e del programma ERA ORA, creando un vero e proprio inno alla gioia e al sorriso, che poi specialmente nel caso specifico della comicità toscana non può che risollevarci il morale e farci vivere meglio.

VACANZE TROIANE è la sigla di coda del programma, qui proposta anche in versione dance, scritta da Cristiano Militello con Paolo Marioni e cantata da Militello. Nel brano Cristiano, con il suo umorismo tagliente e ricco di sottintesi, ma mai volgare, invita tutti a trascorrere le vacanze a Troia, illustrando le virtù del luogo e dei suoi abitantiŠspecialmente quelli di genere femminile.

ERA ORA è il nuovo programma comico che intende proporsi come trasmissione-evento per la comicità televisiva, un "terzo polo" della comicità a metà fra Zelig e Seven Show, dove a fare da collante è la comicità allo stato puro, realizzata da un cast formidabile capitanato con perizia e abilità da Cristiano Militello e Gaetano Gennai, una coppia artistica ormai affermata grazie alla partecipazione a Domenica In, a Quelli che il calcio e a numerose trasmissioni tv.